Biofonte acqua, riattivatore energetico, Napoli

Biofonte acqua è un riattivatore energetico dell’acqua potabile, nasce dopo circa sei anni di studi approfonditi nel settore dell’acqua.

Non richiede manutenzione, è garantito a vita e si installa in 30 secondi.

In più ha molti vantaggi rispetto a un depuratore: non ha filtri e quindi non toglie minerali preziosi per la nostra salute e non si rischia di bere acqua distillata.

Inoltre niente manutenzione e costi aggiuntivi e non è ingombrante.

L’acqua che arriva attraverso Biofonte è un’ acqua fresca anche d’estate, è ricca di ossigeno, è sempre energizzata e pura sia essa calda che fredda.

Dà benessere e quindi migliora alcune funzioni del nostro corpo come l’acqua termale bevuta direttamente alla fonte.

Infatti beviamo tanta e troppa acqua imprigionata e stagionata in contenitori di plastica di cui è ormai scientificamente accertata la pericolosità.

Soprattutto quando durante il trasporto e la conservazione, le bottiglie vengono lasciate ad alte temperature o, peggio, sottoposte a radiazioni solari.

Da considerare anche il costo del consumo dell’acqua in bottiglia, la differenza di prezzo è 1000 volte maggiore rispetto alla stessa quantità di acqua consumata dal rubinetto di casa.

Biofonte acqua non produce nessun inquinamento e tantomeno danno tossico, al contrario migliora l’acqua del rubinetto rendendola energizzata.

Biofonte acqua immagini 

Distributore Biofonte a Napoli Rosalia Ciorciaro, per maggiori informazioni clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *